rotate-mobile
Cronaca Acerra

Calci e pugni alla porta di casa e minacce alla ex: stalker in manette

In manette, ad Acerra, un uomo di 33 anni. Da giorni faceva telefonate minacciose alla ex convivente presentandosi spesso anche fuori la porta nel tentativo di recuperare il rapporto

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acerra hanno arrestato un uomo di 33 anni, responsabile del reato di stalking.

Ieri, nel primo pomeriggio, gli agenti sono intervenuti in un appartamento di via Venezia situato al piano alto di uno stabile. Al loro arrivo i poliziotti hanno visto un uomo che prendeva a calci e pugni la porta d’ingresso di un’abitazione, minacciando una donna presente all’interno e in forte stato di agitazione. I poliziotti  hanno sentito, inoltre, anche il pianto di un bambino provenire dall'appartamento.

Gli agenti hanno bloccato il 33enne prima che potesse fuggire. Poi l’arresto. Nel ricostruire la vicenda, i poliziotti hanno accertato che l’uomo da alcuni giorni faceva telefonate minacciose alla vittima, presentandosi spesso anche fuori la porta nel tentativo di recuperare il rapporto con la oramai ex convivente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni alla porta di casa e minacce alla ex: stalker in manette

NapoliToday è in caricamento