rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Minaccia l'ex di morte: lei si lancia dall'auto in corsa per sfuggirgli

Lo stalker, 29 anni, è stato arrestato a Giugliano. Già ai domiciliari, era evaso più volte per perseguitare l'ex compagna, una 35enne

Ventinove anni, già agli arresti domiciliari per truffa, un uomo è stato arrestato a Giugliano con le accuse di atti persecutori e lesioni personali.

Le indagini al suo riguardo erano partite lo scorso aprile, dopo che all'ospedale San Paolo era arrivata una 35enne con “contusioni escoriate multiple e perdita di sostanza dalle ginocchia e dalla gamba destra”.

I carabinieri hanno ricostruito che nei riguardi della donna c'erano state delle molestie da parte dell'ex fidanzato, il 29enne, che al termine del loro rapporto aveva reagito impedendole di uscire, minacciandola di morte e pregiudicando il corso normale della sua vita.

Evadendo dai domiciliari, infatti, il 5 aprile si era recato presso un locale notturno di Bagnoli trascinandola fuori e insultandola. Tre giorni dopo l'aveva attesa all'esterno di un locale di Giugliano quindi costretta a salire in auto per poi abbandonarla in un luogo isolato. Infine il 17 aprile l'aveva minacciata di morte e picchiata, addirittura costringendola a gettarsi dall'auto in corsa per salvarsi. Fino all'arresto, il giorno dopo, quando è stato sorpreso mentre si aggirava nei dintorni dell'appartamento della 35enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia l'ex di morte: lei si lancia dall'auto in corsa per sfuggirgli

NapoliToday è in caricamento