Spacciatore in manette: droga sotto ad una panchina della piazza
Si tratta di un 24enne di origine marocchina con precedenti di polizia e senza permesso di soggiorno
Nella scorsa serata, gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un contenitore in metallo agganciato con delle calamite al di sotto di una panchina l’ha consegnata, in cambio di una banconota, ad una persona che si è poi data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 20 euro e 3 involucri contenenti cocaina che aveva nascosto. Inoltre, hanno effettuato un controllo nei pressi della panchina ed hanno trovato, all’interno del contenitore in metallo, altri 7 involucri contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di 2,5 grammi.
Pertanto, un 24enne di origine marocchina con precedenti di polizia e senza permesso di soggiorno, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti ed altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.