rotate-mobile
Cronaca Acerra

Nascondeva 1,7 kg chilogrammi di marijuana nel sacchetto della differenziata

Gli agenti hanno rinvenuto in un appartamento del Parco "Le Porte di Napoli" una base logistica dalla quale veniva gestita la vendita di marijuana

Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Acerra, hanno arrestato un 26enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e denunciato in stato di libertà la sua compagna 30enne, originaria di Maddaloni, per favoreggiamento.

Nei giorni scorsi, un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, aveva portato i poliziotti di Acerra ad individuare in un appartamento del Parco “Le Porte di Napoli” una base logistica dalla quale veniva gestita una discreta attività vendita di marijuana. Ieri pomeriggio hanno quindi deciso di perquisire l’appartamento sospetto. Prima si sono recati al 3° Piano della Scala America dove vive la madre del giovane e poi al piano inferiore dove, all’interno di un contenitore per la raccolta differenziata, hanno rinvenuto circa 1,7 chilogrammi di marijuana, due bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata ed il 26enne arrestato per poi essere condotto al proprio domicilio dove rimarrà ristretto in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 1,7 kg chilogrammi di marijuana nel sacchetto della differenziata

NapoliToday è in caricamento