menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Bellini

Piazza Bellini

Movida tranquilla: arrestato spacciatore 18enne a Piazza Bellini

I poliziotti hanno sorpreso in flagrante un cittadino gambiano mentre era intento a rifornire di marijuana un giovane acquirente

Movida tranquilla a Napoli grazie anche ai servizi di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato. Presidiate le piazze della città, ove si registra una maggiore affluenza di giovani che, nel fine settimana, anche dal vicino hinterland, si ritrovano a Napoli.

L’attenzione è stata rivolta, in maniera particolare, in quella che è la zona dei baretti a Chiaia, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù, ma anche Piazza Mazzini, Piazzetta Fuga e Piazza Bellini ove gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G. hanno arrestato uno spacciatore.

I poliziotti, infatti, hanno sorpreso in flagrante un cittadino gambiano di 18 anni, mentre era intento a rifornire di marijuana un giovane acquirente. Gli agenti hanno bloccato immediatamente lo spacciatore, sequestrando 6 dosi di stupefacente.

Il giovane è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato con rito per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento