rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Latitante dei Mazzarella scovato in una villa. Aveva una pistola, soldi e documenti falsi | VIDEO

E' stato scovato all'alba, in una villa di Giugliano, nella località Varcaturo. Quando è stato raggiunto dagli agenti di polizia, Salvatore Fido, latitante ritenuto elemento di spicco del clan Mazzarella, era armato di pistola. A pochi metri da lui, uno zaino con passamontagna, denaro contante e documenti falsi.

L'arresto è avvenuto a conclusione di una lunga e complessa indagine cominciata nel febbraio scorso, quando l'uomo non lasciò più tracce di se nonostante fosse destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare per associazione mafiosa. Sarebbe stata proprio la sua posizione al vertice del sodalizio criminale a permettergli di nascondersi in posti sempre diversi, coperto dagli uomini del clan.

La polizia si è messa sulle tracce di Fido seguendo i suoi fiancheggiatori e monitorando il suo contesto. A disposizione del criminale, anche un’autovettura e le chiavi di uno scooter. Le indagini hanno consentito di accertare che il ricercato, durante la sua latitanza, ha cambiato in più occasioni i luoghi di dimorava, al fine di rendere più complessa la sua localizzazione.

Video popolari

Latitante dei Mazzarella scovato in una villa. Aveva una pistola, soldi e documenti falsi | VIDEO

NapoliToday è in caricamento