rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Afragola / Corso Meridionale

Fermato per controlli, dà in escandescenze in commissariato: arrestato

In manette, ad Afragola, un pregiudicato di 31 anni. Ha staccato dal muro un estintore per lanciarlo contro un poliziotto

Nel pomeriggio di ieri, ad Afragola, la polizia ha arrestato un pregiudicato 31enne: è ritenuto responsabile di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, oltre che guida senza patente.

L'uomo era stato fermato nel corso di controlli ordinari, mentre percorreva corso Meridionale in sella ad una moto di grossa cilindrata. Privo di documenti, è stato condotto in commissariato per gli accertamenti del caso.

Lì, ha dato in escandescenze. Prima minacciando gli agenti, poi – in una sala in cui c'erano anche bambini – si è avventato su di un estintore, lo ha staccato dal muro e ha provato a lanciarlo contro un poliziotto: è stato bloccato da altri agenti appena in tempo e messo in manette.

Verrà processato venerdì per direttissima. Intanto due poliziotti sono stati inoltre accompagnati all'ospedale di Acerra per farsi medicare le lievi ferite riportate. Per loro la prognosi è di sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per controlli, dà in escandescenze in commissariato: arrestato

NapoliToday è in caricamento