rotate-mobile
Cronaca

Rapinava rolex in trasferta a Firenze: in manette napoletano

Si tratta di un 38enne che è stato arrestato mentre prendeva il sole su di una spiaggia partenopea. Acquisiti i filmati della videosorveglianza, gli inquirenti lo ritengono colpevole di tre rapine

Rapinava in trasferta a Firenze costosi orologi Rolex: questa l'accusa per la quale un 38enne partenopeo è stato messo in manette dalla polizia.

I colpi effettuati nel capoluogo toscano dall'uomo sono secondo gli inquirenti tre, messi a segno tra aprile e maggio scorsi. La prima rapina sarebbe avvenuta il 16 aprile, nella zona di Porta Romana: nell'occasione un uomo venne avvicinato mentre parcheggiava lo scooter in garage, costretto a stendersi a terra minacciato con una pistola e quindi derubato del suo orologio.

Il 30 dello stesso mese colpo analogo in via Dolfi, poi una rapina di Rolex ad un agente immobiliare, minacciato con una pistola il 22 maggio all'interno del suo negozio a Lungarno delle Grazie.

L'uomo è stato incastrato grazie alle immagini delle telecamere cittadine, che lo hanno immortalato mentre a bordo di mezzi rubati pedinava le vittime. È stato messo in manette mentre prendeva il sole su di una spiaggia partenopea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinava rolex in trasferta a Firenze: in manette napoletano

NapoliToday è in caricamento