rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Miano / Strada Comunale Asse Perimetrale di Melito - Scampia

Video rapinatori tra le auto: c'è un arresto

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, che si dichiara "soddisfatto del lavoro delle forze dell’ordine"

È stata messa in manette una persona, sospettata di essere tra i due rapinatori immortalati nel video - diffusosi ieri a macchia d'olio sui social - girato da un automobilista sull'Asse Perimetrale Melito-Scampia.

A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, che si dichiara "soddisfatto del lavoro delle forze dell’ordine".

"Si tratta di un’ottima notizia - commenta Borrelli - Serve massima determinazione nella lotta contro i delinquenti. Non deve esserci alcun tipo di agibilità per questi soggetti che, ogni giorno, seminano il terrore sulle nostre strade”.

Rapina tra le auto immortalata da un video

“Alcune arterie, come l’Asse mediano, gli assi perimetrali e le strade adiacenti l’aeroporto di Capodichino - conclude il consigliere - da un po’ di tempo a questa parte, sono diventate il bancomat dei delinquenti che, approfittando del traffico, sorprendono i malcapitati automobilisti. Occorre stoppare questo fenomeno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video rapinatori tra le auto: c'è un arresto

NapoliToday è in caricamento