rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Rione Sanità, fermato il presunto killer

Arrestato il presunto assassino di Mariano Bacio Terracino. L'uomo fu identificato grazie al video che mostrava l'omicidio e oggi è stato riconosciuto e fermato. Si Si tratterebbe di un pregiudicato di 27 anni, la cui identità non è ancora stata confermata

E' stato fermato il presunto killer di Mariano Bacio Terracino, l'omicida che in pieno giorno sparò alla sua vittima a sangue freddo e che fu identificato grazie al discusso video choch diffuso dalla questura.

Si tratterebbe di un pregiudicato di 27 anni, la cui identità non è ancora stata confermata dagli inquirenti. "Quella del video choc - aveva commentato giorni fa il procuratore di Napoli Giovandomenico Lepore - è stata un'extrema ratio alla quale siamo stati costretti a ricorrere perché nessuno collaborava. Ma si è trattato anche di un successo ad alto costo, perché facendo il giro del mondo, quel video ha proposto il lato brutto di Napoli. E' stata una scelta sofferta, ma anche l'ultimo tentativo dopo sei mesi di silenzi". Una decisione criticata tra gli altri dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni, secondo il quale quelle immagini "hanno dato l'idea di una città, Napoli, ben diversa dalla realtà".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Rione Sanità, fermato il presunto killer

NapoliToday è in caricamento