rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia / Viale Europa

In giro di notte con una pistola carica: arrestato

Un 50enne di Castellammare di Stabia è stato fermato a viale Europa a bordo di una Fiat Punto. Con sé aveva una semiautomatica calibro 45 hp

Girava in città con un'arma carica e pronta a far fuoco. Aveva anche un altro caricatore nel caso in cui uno non fosse bastato. È stato fermato giusto in tempo ma adesso bisogna capire chi era il suo obiettivo. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato G.B.L.G., pregiudicato stabiese di 50 anni, con l'accusa di detenzione illegale d'arma da fuoco. L'uomo è stato fermato per un normale controllo a bordo della sua Fiat Punto lungo viale Europa, in pieno centro cittadino.

Insospettiti dal vederlo in giro a quell'ora della notte, i militari lo hanno perquisito scoprendo che aveva con sé una pistola semiautomatica calibro 45 hp con matricola abrasa. L'arma aveva il colpo in canna e il caricatore carico con altri cinque proiettili. Addosso il 50enne aveva anche un altro caricatore sempre per quell'arma. Così gli hanno stretto immediatamente le manette ai polsi e portato nella camera di sicurezza della caserma in attesa di condurlo in queste ore al tribunale di Torre Annunziata per l'udienza di convalida del fermo e il successivo processo con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro di notte con una pistola carica: arrestato

NapoliToday è in caricamento