rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Violenze fisiche e psicologiche su padre e fratello: arrestato 27enne

Il giovane è stato accompagnato ai domiciliari stamattina, a Pozzuoli

L'ennesima vicenda di violenze familiari ha portato questa mattina all'esecuzione della misura cautelare dei domiciliari, da parte degli agenti di polizia del commissariato di Pozzuoli, di un 27enne del posto. Al giovane verrà applicato anche il cosiddetto braccialetto elettronico.

L'accusa per lui è di maltrattamenti nei confronti di padre e fratello. Le vittime dividevano con lui appartamento e lavoro, essendo il padre dell'arrestato titolare di una azienda di macchinari per la quale entrambi i figli lavoravano.

Secondo le forze dell'ordine, il 27enne "aveva da sempre palesato una personalità prepotente e prevaricante, acuitasi negli ultimi tre anni", e quindi iniziato a picchiare e vessare anche psicologicamente le sue due vittime. Diverse volte i due avevano fatto ricorso alle cure dei familiari e le forze dell'ordine erano intervenute perché i vicini ne avevano segnalato le liti.

Tutto questo finché entrambe le vittime non erano state costrette a lasciare il loro appartamento per evitare ulteriori aggressioni, situazione che portò loro anche a denunciare le violenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze fisiche e psicologiche su padre e fratello: arrestato 27enne

NapoliToday è in caricamento