menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bus con vetro danneggiato

Bus con vetro danneggiato

Terrore sul bus: prova ad impadronirsi dello sterzo, poi picchia il conducente

L'episodio, che è avvenuto in via Miliscola all'alba di oggi, ha portato all'arresto di un 37enne da parte della polizia di Pozzuoli

La polizia di Pozzuoli lo ha arrestato per resistenza, lesioni, minacce ad incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato: ha aggredito l'autista di un autobus danneggiandone la vettura.

L'episodio ha avuto luogo all'alba di stamattina, su via Miliscola. La polizia, intervenuta immediatamente dopo esser stata chiamata, ha visto un uomo minacciare e tentare di aggredire il conducente di un bus: aveva già frantumato sia il vetro della portiera anteriore che un finestrino della vettura.

La persona che sarebbe poi stata arrestata, un 37enne, era salito poco prima sull’autobus cominciando subito a disturbare i passeggeri. L’autista l'aveva invitato a calmarsi, ma questi invece non solo aveva tentato di appropriarsi dello sterzo facendo sbandare pericolosamente il mezzo, ma aveva poi preso da una borsa due bottiglie usate poi per danneggiare il veicolo. A quel punto l'autista si era fermato e da lì era partita l'aggressione nei suoi confronti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento