rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli / Via Miliscola

Terrore sul bus: prova ad impadronirsi dello sterzo, poi picchia il conducente

L'episodio, che è avvenuto in via Miliscola all'alba di oggi, ha portato all'arresto di un 37enne da parte della polizia di Pozzuoli

La polizia di Pozzuoli lo ha arrestato per resistenza, lesioni, minacce ad incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato: ha aggredito l'autista di un autobus danneggiandone la vettura.

L'episodio ha avuto luogo all'alba di stamattina, su via Miliscola. La polizia, intervenuta immediatamente dopo esser stata chiamata, ha visto un uomo minacciare e tentare di aggredire il conducente di un bus: aveva già frantumato sia il vetro della portiera anteriore che un finestrino della vettura.

La persona che sarebbe poi stata arrestata, un 37enne, era salito poco prima sull’autobus cominciando subito a disturbare i passeggeri. L’autista l'aveva invitato a calmarsi, ma questi invece non solo aveva tentato di appropriarsi dello sterzo facendo sbandare pericolosamente il mezzo, ma aveva poi preso da una borsa due bottiglie usate poi per danneggiare il veicolo. A quel punto l'autista si era fermato e da lì era partita l'aggressione nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore sul bus: prova ad impadronirsi dello sterzo, poi picchia il conducente

NapoliToday è in caricamento