rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Stalking a Torre Annunziata: in manette un 52enne

A Torre Annunziata si è verificato un nuovo caso di stalking ai danni di una donna, in manette Pasquale Andreozzi di 52 anni. Si erano conosciuti su Internet, poi le minacce, le persecuzioni fino all'estorsione di denano

A Torre Annunziata si è verificato un nuovo caso di stalking ai danni di una donna, in manette Pasquale Andreozzi di 52 anni.
La vittima aveva conosciuto il suo futuro persecutore su Internet e avevano iniziato una relazione.  Quando lei ha deciso di lasciarlo, come spesso accade per questo tipo di reato, inizia l'incubo.
L'ex comincia a minacciarla e a estorcerle denaro.

Andreozzi era arrivato perfino a sottrarre il telefono alla donna, una 44enne, con il quale chiamava amici e familiari della vittima per metterla in cattiva luce raccontando particolari della loro relazione. Poi, ancora minacce e la richiesta del pagamento di 10mila euro, altrimenti l'avrebbe tormentata a vita.

La donna, quando ha visto l'uomo ancora una volta perseguitarla sotto casa ha deciso, però, di chiamare il 113 e di denunciare tutto alla polizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Torre Annunziata: in manette un 52enne

NapoliToday è in caricamento