rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prende a martellate la moglie nel corso di una lite, arrestato

Un pensionato è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito la moglie armato di martello in seguito ad una lite familiare. La donna è stata ricoverata all'ospedale San Giuliano con 20 giorni di prognosi

Un pensionato di 69 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant'Antimo con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo, un incensurato, la scorsa notte nel corso di una violenta lite familiare scoppiata per futili motivi, ha preso a martellate la consorte 50enne. Quest'ultima, nonostante i pesanti e dolorosi colpi subiti, é riuscita a fuggire trovando riparo in casa di parenti.

Quando i carabinieri, avvertiti da una chiamata al 112, hanno raggiunto l'abitazione, hanno trovato l'anziano ancora sporco di sangue e in stato di forte agitazione. La vittima, invece, è stata trasportata all'ospedale San Giuliano dove è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia per ferite multiple in tutto il corpo ritenute guaribili in 20 giorni. Il martello è stato rinvenuto e sequestrato. Il pensionato é stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a martellate la moglie nel corso di una lite, arrestato

NapoliToday è in caricamento