rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Vico Paradiso Alla Salute

Orrore nel cuore della città: giovane picchia a morte sua madre

Il ragazzo, di origini srilankesi, è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere. Nel corso di una lite l'avrebbe colpita al volto con diversi pugni

L'ennesimo femminicidio si è consumato nel cuore della città, lunedì 14 febbraio scorso. I dettagli emergono soltanto in queste ore, con il fermo e la custodia cautelare in carcere di un giovane srilankese che, secondo gli inquirenti, avrebbe assassinato sua madre.

I due vivevano in un appartamento al piano terra di vico Paradiso alla Salute, nel quartiere Materdei. All'arrivo la polizia ha trovato in camera da letto una donna priva di vita che presentava ematomi al volto. Nell’abitazione c'era anche suo figlio.

Intervenuto sul posto il pubblico ministero, ed anche il personale della scientifica per i rilevi tecnici, sono poi stati condotti negli uffici del commissariato ed ascoltati i congiunti della persona deceduta. Il pm ha quindi interrogato il figlio della deceduta alla presenza del difensore: è emerso che aveva avuto una lite con la madre e l'avrebbe colpita più volte al volto.

Il giovane, sulla scorta degli elementi emersi, è stato quindi ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato del delitto di omicidio e per questo fermato. Il Gip ha poi convalidato il fermo e applicato la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore nel cuore della città: giovane picchia a morte sua madre

NapoliToday è in caricamento