rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Vicolo Palazzo Pinto

Minaccia la sua ex con la pistola, lei chiama la polizia e lo fa arrestare

In manette un 42enne

Un uomo nella giornata di ieri è stato arrestato dalle forze dell'ordine per aver minacciato la sua ex con un'arma.

Ieri pomeriggio gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa erano intervenuti in vico Palazzo Pinto per la segnalazione di una donna che era stata minacciata con una pistola da un uomo.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, il suo ex compagno si era recato presso il suo appartamento per minacciarla; in quei frangenti, ha ricevuto una chiamata nel corso della quale l’uomo ha continuato a minacciarla.

Nella stessa serata la donna ha ricontattato il 113 raccontando che l’uomo si era recato nuovamente all’esterno della sua abitazione; gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale lo hanno individuato e bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm.

A casa sua, a San Cipriano d'Aversa, sono state rinvenute e sequestrate due pistole replica prive del tappo rosso complete di caricatore con 4 cartucce a salve. G.P., 42enne di San Cipriano d’Aversa con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori nonché denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la sua ex con la pistola, lei chiama la polizia e lo fa arrestare

NapoliToday è in caricamento