rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Soccavo / Via Nicolò Garzilli

Soccavo, in manette un ladro di carburante

I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due taniche con 3 litri di carburante e di un borsello contenente diversi arnesi atti allo scasso

Stanotte gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nicolò Garzilli per una segnalazione di furto su alcuni veicoli in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva asportato del carburante da due auto in sosta e si era allontanato.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato in via Antonino Pio l’uomo che, mediante un tubo flessibile in pvc, stava prelevando benzina da una terza auto parcheggiata. Lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due taniche con 3 litri di carburante e di un borsello contenente diversi arnesi atti allo scasso.

G.P., 59enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccavo, in manette un ladro di carburante

NapoliToday è in caricamento