rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Operazione Stella Nera, in manette latitante del clan Mauro

Si tratta di Biagio D’Alterio, 52 anni, sfuggito alla cattura lo scorso 26 novembre. Si nascondeva a Giugliano

Si trovava in un appartamento di Giugliano, dov'era nascosto dal 26 novembre scorso, data in cui era sfuggito alla cattura che sarebbe dovuta avvenire nell'ambito dell’operazione “Stella Nera”. Biagio D’Alterio, 52 anni, è finito in manette in forza di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA.

Ad arrestare l'uomo - ritenuto legato al clan Mauro del Rione Sanità - sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli. Dovrà rispondere di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, estorsione aggravata, porto e detenzione aggravata di arma comune da sparo e detenzione e cessione di sostanza stupefacente.

Stella Nera, scacco al clan Mauro

Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione l’hanno trovato in compagnia di Francesco Belfiore, 55enne del posto già noto alle forze dell'ordine. Anche quest'ultimo è stato arrestato, per detenzione di droga a fini di spaccio. Nelle sue tasche nascondeva infatti 55 grammi di hashish suddivisi in 61 dosi. In una vettura parcheggiata fuori l’abitazione è stata trovata altra droga, in questo caso 105 grammi di marijuana pronti per essere tagliati, confezionati e venduti.

Mentre D’Alterio è stato condotto in carcere a Secondigliano, Belfiore è stato portato in quello di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Stella Nera, in manette latitante del clan Mauro

NapoliToday è in caricamento