rotate-mobile
Cronaca Pollena trocchia / Via Cappelli

Arrestato il latitante Ciro Niglio, esponente del clan Amodio-Abrunzo

Sul 30enne napoletano pende un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'uomo è accusato di omicidio doloso, associazione per delinquere di tipo camorristico, estorsione ed altri reati

Arrestato il latitante Ciro Niglio, 30enne napoletano, sul quale pende un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. A suo carico accuse per di omicidio doloso, associazione per delinquere di tipo camorristico, estorsione ed altro.

I poliziotti del Comando si San Giorgio a Cremano, nelle prime ore della mattinata, in seguito ad una intensa attività info-investigativa, hanno bloccato l’uomo a Pollena Trocchia, in un'abitazione di via Cappelli.

L’uomo è ritenuto elemento di spicco del sodalizio camorristico AMODIO-ABRUNZO, operante nel quartiere Barra di Napoli, costituitosi nel settembre del 2013 e rivale del gruppo criminale CUCCARO-ANDOLFI.

Lo scorso 23ottobre, Niglio partecipò e fu l’autore materiale dell’omicidio di Giovanni Bottiglieri, detto “ ò Zizzillo”, appartenente al contrapposto clan, l’omicidio avvenne all’interno di un’agenzia di scommesse napoletana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il latitante Ciro Niglio, esponente del clan Amodio-Abrunzo

NapoliToday è in caricamento