menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Borseggiatore

Borseggiatore

Tenta di rapinare una poliziotta fuori servizio: arrestato borseggiatore

Un'agente della polizia scientifica è stata aggredita da due uomini mentre viaggiava su un autobus in Corso Umberto in un tentativo di borseggio. Bloccato ed arrestato uno dei due rapinatori

Sgominato un tentativo di borseggio ai danni di una poliziotta fuori servizio, il rapinatore è stato preso ed arrestato.

S. Z., algerino di 28 anni, insieme ad un complice aveva preso di mira, nel pomeriggio di ieri, l’agente (che lavora per la polizia scientifica) mentre era su un autobus dell' Anm che percorreva il corso Umberto. I due hanno prima aggredito la poliziotta (che è riuscita a reagire) e poi sono scesi rapidamente dall' autobus dandosi alla fuga. L'agente aggredita ha immediato allertato la sala operativa.

Uno dei borseggiatori è stato inseguito e bloccato all' incrocio tra il Corso Umberto e Via Pietro Colletta, dopo essere stato avvistato da una pattuglia appiedata. La polizia lo ha anche denunciato per violazione della legge sull' immigrazione. Proseguono le indagini per identificare il complice. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento