rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San giorgio a cremano

Ruba a casa della sua ex: arrestato avvocato 31enne

Trentunenne di San Giorgio, si presentava come avvocato civilista pur non avendo conseguito l'abilitazione. Ad allertare le forze dell'ordine è stato l'amministratore del condominio

Usciva di notte da un appartamento, nel quale aveva appena rubato. I carabinieri però di fronte non si sono trovati un delinquente comune, ma un sedicente avvocato 31enne di San Giorgio a Cremano. A darne notizia è Il Mattino.

È accaduto nella notte tra Ferragosto e il 16, in cui i proprietari non erano a casa. Ad allertare le forze dell'ordine era stato l'amministratore del condominio: i militari hanno trovato il 31enne mentre si trovava bloccato sul cornicione con ancora la refurtiva in mano.

L'uomo conosceva il proprietario di casa. Si trattava della sua ex con la quale aveva troncato pochi mesi fa. Non era solo nel blitz, ma i complici sono riusciti a fuggire.

L'uomo si presentava a tutti come avvocato civilista, in realtà non aveva mai sostenuto i necessari esami, era un praticante. Si era candidato anche alle scorse amministrative cittadine in una lista civica, e da qualche tempo si proponeva come mediatore per assicurare le macchine dei napoletani in Bulgaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba a casa della sua ex: arrestato avvocato 31enne

NapoliToday è in caricamento