rotate-mobile
Cronaca Casoria

Caso Davide Bifolco: arrestato il latitante Equabile

Il giovane era davanti a un bar di Casoria in compagnia di un amico, sembra per incontrare una ragazza. Secondo gli investigatori c'era lui in sella allo scooter sul quale si trovava il 17enne ucciso da un carabiniere

Arturo Equabile è stato arrestato in serata dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, al momento della cattura si trovava davanti a un bar di Casoria in compagnia di un amico che e' stato denunciato per favoreggiamento. Alla vista dei militari non ha opposto resistenza. Il giovane sembra si fosse recato nel comune alle porte di Napoli per incontrare una ragazza con cui intrattiene una relazione.

Equabile era latitante dal febbraio scorso dopo essere evaso dai domiciliari dove era in attesa di essere giudicato per furto. Da allora si era reso irreperibile. Dovra' rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale per i fatti di Rione Traiano: per gli investigatori, infatti, c'era lui in sella allo scooter sul quale si trovava Davide Bifolco, il ragazzo di 17 anni ucciso da un militare dell'Arma nella notte tra il 4 e il 5 settembre al termine di un inseguimento.

Equabile e' stato rinchiuso a Poggioreale. Nei prossimi giorni verra' ascoltato dai magistrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Davide Bifolco: arrestato il latitante Equabile

NapoliToday è in caricamento