rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Denunciato per maltrattamenti dalla moglie, la scoperta: a casa nascondeva due pistole

I carabinieri sono intervenuti nel suo appartamento a Torre Annunziata dopo la richiesta di aiuto della donna. L'uomo aveva le armi in cassaforte, della droga, e installato un sistema abusivo di videosorveglianza

Nella giornata di ieri, i carabinieri di Torre Annunziata sono intervenuti a casa di un 35enne per maltrattamenti in famiglia: in cassaforte hanno trovato due pistole e scoperto l'appartamento aveva un sistema di videosorveglianza abusivo.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine perché rresponsabile di detenzione di arma da fuoco clandestina e munizioni e altro, era stato denunciato della moglie 30enne che lamentava maltrattamenti in famiglia.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore, una pistola a salve simile a quelle usate dalle forze dell'ordine (e priva di tappo rosso), oltre che 5 grammi di marijuana.

L'impianto di videosorveglianza era composto da due telecamere wireless, un monitor e, addirittura, un sistema di registrazione. L'uomo è stato messo in manette e condotto nel carcere di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per maltrattamenti dalla moglie, la scoperta: a casa nascondeva due pistole

NapoliToday è in caricamento