rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stella / piazza San Vincenzo alla Sanità

Omicidio Genny, arrestato un amico del 17enne: quella sera era armato

Cesarano era estraneo alla criminalità organizzata, ma rimase vittima di una stesa. Arrestato oggi un suo amico, quella sera in piazza con lui

Custodia cautelare in carcere: è il provvedimento emesso a carico di un ragazzo di 21 anni ritenuto coinvolto nella vicenda della morte del 17enne Genny Cesarano, vittima di una stesa camorristica alla Sanità il 6 settembre del 2015.

Il 21enne era in piazza in compagnia di Genny. Secondo quanto ritengono gli investigatori, non avrebbe risposto al fuoco del commando dei Lo Russo - gli autori della stesa (recentemente arrestati) - ma era armato.

Il 17enne Genny Cesarano era estraneo alla criminalità organizzata. La sua morte fu “un incidente” nella stesa che i Lo Russo effettuarono in zona, risposta alla stessa azione portata a termine dai rivali degli Esposito-Genidoni pochi giorni prima.

Al ragazzo arrestato si è arrivati grazie ad intercettazioni ambientali immediatamente successive alla vicenda, soprattutto all'interno dell'auto utilizzata dagli amici di Genny Cesarano. Ragazzi sotto inchiesta per false informazioni al Pubblico Ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Genny, arrestato un amico del 17enne: quella sera era armato

NapoliToday è in caricamento