rotate-mobile
Cronaca Villaricca / Via Leonardo Da Vinci

Arrestato 50enne pregiudicato, nascondeva una pistola in auto

L'uomo, originario di Giugliano e con precedenti per rapina, era sospettato di avere una pistola. L'arma, con matricola abrasa, è in effetti stata ritrovata nella sua auto

Ieri sera la polizia ha arrestato un 50enne pluripregiudicato. L'uomo, di Posillipo ma originario di Giugliano, è accusato di detenzione illegale di arma da fuoco con matricola abrasa e ricettazione. Il 50enne, conosciuto dai poliziotti chi Chiaiano per i suoi numerosi precedenti (soprattutto rapine), era sospettato da alcuni giorni di possedere illegalmente un'arma. Indagini incrociate delle forze dell'ordine hanno fatto sì che l'uomo venisse trovato, a casa di un suo conoscente in via Leonardo da Vinci a Villaricca, nascosto nello sgabuzzino.

Gli agenti l'hanno quindi condotto presso la sua abitazione di Napoli dove, dopo una perquisizione, sono passati a controllare la sua vettura: l'arma era lì, nascosta nel vano dietro l'impianto stereo. Si trattava di una calibro 7,65, con matricola abrasa e con il caricatore rifornito di 10 cartucce. La pistola è stata quindi sequestrata, così come la stessa auto, mentre il 50enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 50enne pregiudicato, nascondeva una pistola in auto

NapoliToday è in caricamento