rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Aspetta il complice sotto casa, lui scende coi carabinieri: spacciatori arrestati

Nascondevano quasi sessanta chili di marijuana

Prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Napoli. I militari della compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio M.F., 44enne di Lusciano già noto alle forze dell’ordine, e un 32enne incensurato di Giugliano.

I militari avevano notato il 44enne lungo una strada al confine tra Giugliano e Lusciano ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcuni involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 45 grammi. Insospettiti dallo stato d’agitazione del 44enne, a quel punto i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione in provincia di Caserta. Lì c'erano due buste di marijuana per un peso complessivo di 139 grammi.

Usciti dall'appartamento, militari e 44enne dovevano andare in caserma per formalizzare l’arresto di questi. Giù al palazzo però l'uomo era atteso da un 32enne. I militari hanno voluto controllare anche lui e nel suo appartamento si è scoperto nascondesse 58 kg di marijuana. La droga dei due è - almeno apparentemente - della stessa qualità.
Gli arrestati sono stati condotti in carcere, in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspetta il complice sotto casa, lui scende coi carabinieri: spacciatori arrestati

NapoliToday è in caricamento