rotate-mobile
Cronaca Cicciano

Spacciavano fuori dalle scuole: arrestato un 18enne e denunciato un 16enne

Carabinieri in azione a Cicciano. In tutto sequestrati 48 spinelli già pronti, un panetto e 12 dosi di hashish, 8 di marijuana, e 10 stecche di sigarette di contrabbando

A Cicciano i carabinieri hanno arrestato un 18enne di Marigliano incensurato e denunciato un 16enne di Mariglianella. Per loro l'accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, attività che secondo i militari portavano a termine all'esterno di alcuni istituti scolastici.

I due, perquisiti, avevano nelle loro tasche un pacchetto di sigarette contenente 20 spinelli di tabacco misto a marijuana (il 18enne) ed un portasigarette contenente 8 dosi di marijuana (il 16enne).

È scattata anche la perquisizione nell'abitazione del maggiorenne. Nell'armadio della camera da letto conservava una scatola metallica contenente 12 dosi di hashish, 28 spinelli di tabacco e marijuana, un barattolo di vetro contenente un panetto di hashish, un bilancino di precisione, 10 stecche di sigarette di contrabbando e circa 50 euro, ritenuti provento di attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano fuori dalle scuole: arrestato un 18enne e denunciato un 16enne

NapoliToday è in caricamento