rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano / Via Raffaele Tartaglia

Rapinatori a 15 anni, arrestata babygang

La polizia si San Giorgio ha bloccato quattro giovani, tra i 15 e i 18 anni: rapinavano loro coetanei minacciandoli con un tirapugni ed un manganello. A denunciarli è stata una vittima

Quattro giovani, due di 15 anni, e gli altri di 17 e 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia a San Giorgio a Cremano: avevano derubato un coetaneo dopo averlo accerchiato. È stata la vittima, immediatamente dopo avere subito la rapina, a chiamare gli agenti: ai poliziotti ha riferito di essere stato circondato e derubato del cellulare e del portafogli da quattro giovani.

I componenti la banda, accortisi che i poliziotti erano sulle loro tracce, hanno provato a liberarsi delle loro "armi" e del bottino lasciando tutto nei giardinetti di via Guido Rossa, dove poi sono stati bloccati e arrestati. Gli agenti hanno recuperato un tirapugni ed un manganello in ferro e, poco distante, anche quanto rubato alla vittima. Mentre il 18enne è stato portato nel carcere di Poggioreale, i tre minori sono stati condotti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori a 15 anni, arrestata babygang

NapoliToday è in caricamento