rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Padre e figlio arrestati dopo il colpo: avevano rubato un motore nautico

Di 43 e 19 anni, si erano introdotti in un deposito a Giugliano

Stanotte gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti presso un deposito nautico in via San Francesco a Patria a Giugliano dove era stato segnalato un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal personale di vigilanza privata che ha indicato loro un’auto ferma da diverso tempo davanti al cancello della struttura con un giovane a bordo; gli operatori lo hanno controllato rinvenendo, nel bagagliaio, un motore nautico e, all’interno del deposito, hanno sorpreso un’altra persona e l’hanno bloccata.

M.P. e I.P., padre e figlio di 43 e 19 anni di Castel Volturno, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto. Al ragazzo è stata anche contestata una violazione del codice della strada per guida senza patente (mai conseguita), mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca perché già sottoposto a sequestro e fermo amministrativo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio arrestati dopo il colpo: avevano rubato un motore nautico

NapoliToday è in caricamento