rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Villaricca

Ottocento chili di hashish nel bus: arrestati quattro narcotrafficanti

La maxi operazione dei carabinieri di Giugliano ha portato all'arresto di quattro persone che avevano organizzato il trasporto di un ingente carico di hashish

Una maxi operazione antidroga è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Giugliano tra Campania e Spagna, ed ha portato al sequestro di un carico di hashish da 800 kg diretto a piazze di spaccio nostrane.

Sono stati messi in manette per traffico internazionale di droga quattro persone di Villaricca: si erano organizzati per far giungere il grosso carico di hashish spagnolo nell’hinterland a Nord di Napoli. Per il trasporto, avevano modificato un autobus creando al suo interno doppifondi e un nascondiglio a tenuta stagna.

Il video dell'operazione dei carabinieri

L’intervento dei carabinieri è avvenuto all’alba. L’auto di uno dei sospettati precedeva l’autobus guidato dal fratello della proprietaria, e un fuoristrada con altri due indagati lo seguiva a vista. Il pedinamento dei mezzi si è protratto fino al deposito dei bus. A quel punto i militari sono intervenuti bloccando i quattro e perquisendoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottocento chili di hashish nel bus: arrestati quattro narcotrafficanti

NapoliToday è in caricamento