rotate-mobile
Cronaca Boscoreale / Via Francesco Cangemi

Bussano ai citofoni, scelgono l'appartamento e lo "ripuliscono": arrestati

In manette tre ladri a Boscoreale. Hanno agito davanti ad una pattuglia della polizia che ha aspettato scendessero con la refurtiva per metterli in manette

Nella mattinata di ieri la polizia di Torre del Greco ha messo in manette tre napoletani di 49, 38 e 35 anni, tutti con precedenti di polizia, con l'accusa di aver rubato in un appartamento.

Gli agenti avevano notato in via Cangemi a Boscoreale tre uomini che, dopo essere scesi da due vetture, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un edificio. Due tra loro, dopo aver bussato ad alcuni citofoni, si sono introdotti in un palazzo mentre l’altro faceva da "palo".

Dopo poco, i poliziotti hanno li hanno visti uscire dallo stabile con due grosse borse, uno zainetto ed una borsa porta pc. Li hanno fermati: erano in possesso, oltre che di diversi arnesi per lo scasso, anche di vari pezzi di argenteria, gioielli, profumi, orologi, borse e magliette di noti marchi. Tutti oggetti che avevano appena rubato in un appartamento la cui proprietaria era assente.

Gli operatori, in una delle due auto, hanno inoltre rinvenuto una smerigliatrice e un filo elettrico della lunghezza di 5 metri completo di attacchi. Le due auto sono state sequestrate e la refurtiva restituita alla proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussano ai citofoni, scelgono l'appartamento e lo "ripuliscono": arrestati

NapoliToday è in caricamento