rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Corso Vittorio Emanuele

Rubano nel supermercato, spintonano la guardia giurata e scappano: presi

O.B e C.J., entrambi georgiani di 39 e 37 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare su corso Vittorio Emanuele sono stati allertati dall’addetto alla vigilanza di un supermercato accertando che, poco prima, questi aveva visto due uomini far scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio nell’uscire dall’attività commerciale.

Il vigilantes li aveva seguiti ma i due, per guadagnarsi la fuga, lo avevano spintonato facendolo cadere. Con il supporto di altri dipendenti dell’attività commerciale era riuscito poi a fermarli.

I poliziotti hanno controllato i due uomini trovando nello zaino di uno di loro diverso materiale per la cura della persona ed una bottiglia di alcolici, rubati nel supermercato.

O.B e C.J., entrambi georgiani di  39 e 37 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria.
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nel supermercato, spintonano la guardia giurata e scappano: presi

NapoliToday è in caricamento