rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Sequestrata fabbrica di capi contraffatti: usavano colle dannose per la salute

L'opificio abusivo si trovava in un garage di Giugliano. Sei persone sono finite in manette

A Giugliano i carabinieri hanno scoperto un laboratorio per produrre capi contraffatti di note griffe: in sei sono finiti in manette nell'ambito dell'operazione.

Ad essere adibito ad opificio era un garage: nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati 1700 capi di abbigliamento contraffatti marchiati Chanel, Gucci, Armani, Burberry, Liu Jo, Adidas, Moschino, O’bag, Michel Kors, Prada Milano, oltre che 2730 capi e accessori - tra leggings, maglie, canotte, pantaloncini, costumi, borse, borsellini e ciabatte – su cui la griffe sarebbe stata apposta asuccessivamente.

Venivano usate colle dannose per la salute. Sequestrate anche punzonatrici, un forno per l’asciugatura, una macchina da cucire, un macchinario per la stampa a inchiostro freddo e ancora clichè e punzoni per la realizzazione dei marchi.

In manette e condotti ai domiciliari una 56enne di Casandrino, un 46enne di Capodichino, un 23enne ed un 50enne di Fuorigrotta (tutti già noti alle forze dell'ordine), e due incensurati di 26 e 31 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata fabbrica di capi contraffatti: usavano colle dannose per la salute

NapoliToday è in caricamento