rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ammaturo

Minacce di morte e maltrattamenti: operazione antistalker a difesa delle donne

Tre donne hanno trovato il coraggio di denunciare i propri stalker ai carabinieri in diverse zone del napoletano

Tre donne hanno trovato il coraggio di denunciare i propri stalker ai carabinieri, ponendo fine a persecuzioni in atto da molto tempo.

A Chiaiano uno studente di 21 anni è stato arrestato, in seguito a una richiesta di aiuto da pare dell’ex fidanzatina 17enne che era stata aggredita perche’ si rifiutava di tornare assieme al ragazzo. Il giovane aveva messo in atto negli ultimi tempi atti persecutori realizzati attraverso il controllo degli account della ragazza sui social network, perpetrati assumendo false identità.

In via Carafa è stato arrestato invece un 52enne che si era recato per l’ennesima volta presso l’abitazione della ex convivente 37enne minacciandola di morte alla presenza della figlia minorenne nel tentativo “ricominciare” la propria storia con la donna. Nel corso di accertamenti è emerso che le molestie duravano ormai da circa 6 mesi.

Infine, in via Ammaturo è stato arrestato di un 63enne, sorpreso presso l’abitazione dell’ex moglie 57enne, mentre la minacciava di morte, violando la misura cautelare del divieto di avvicinarsi all’indirizzo di residenza e al nucleo familiare, emessa dal tribunale in seguito ai maltrattamenti di cui si era reso protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte e maltrattamenti: operazione antistalker a difesa delle donne

NapoliToday è in caricamento