menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga, controlli a tappeto: arrestata una spacciatrice ad Afragola

Carabinieri in azione anche a Casoria. Multe anche per inosservanza delle restrizioni anti-Covid

Va avanti il contrasto all’illegalità da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Quelli della compagnia di Casoria hanno infatti setacciato, ieri, le strade delle città di Afragola e Casoria, dislocandosi nei punti strategici delle città per posti di controllo.

Diverse le perquisizioni portate a termine nella ricerca di armi e droga. Durante le operazioni i carabinieri della compagnia di Casoria hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una 49enne del rione Salicelle già nota alle forze dell’ordine.
Perquisita la sua abitazione - in questi giorni particolarmente “frequentata” - sono stati trovati e sequestrati 384 grammi di marijuana, 25 dei quali già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita. La droga era custodita all’interno di uno zaino.
L’arrestata è adesso in attesa di giudizio.

I militari, durante i controlli, hanno sanzionato 5 persone per l’inosservanza delle norme anti-contagio: non indossavano la prevista mascherina. Identificate 55 persone, 25 i pregiudicati e controllati 45 veicoli. I servizi di controllo straordinario disposti dal comando provinciale di napoli continueranno nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento