rotate-mobile
Cronaca Afragola / Rione Salicelle

Droga, controlli a tappeto: arrestata una spacciatrice ad Afragola

Carabinieri in azione anche a Casoria. Multe anche per inosservanza delle restrizioni anti-Covid

Va avanti il contrasto all’illegalità da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. Quelli della compagnia di Casoria hanno infatti setacciato, ieri, le strade delle città di Afragola e Casoria, dislocandosi nei punti strategici delle città per posti di controllo.

Diverse le perquisizioni portate a termine nella ricerca di armi e droga. Durante le operazioni i carabinieri della compagnia di Casoria hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una 49enne del rione Salicelle già nota alle forze dell’ordine.
Perquisita la sua abitazione - in questi giorni particolarmente “frequentata” - sono stati trovati e sequestrati 384 grammi di marijuana, 25 dei quali già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita. La droga era custodita all’interno di uno zaino.
L’arrestata è adesso in attesa di giudizio.

I militari, durante i controlli, hanno sanzionato 5 persone per l’inosservanza delle norme anti-contagio: non indossavano la prevista mascherina. Identificate 55 persone, 25 i pregiudicati e controllati 45 veicoli. I servizi di controllo straordinario disposti dal comando provinciale di napoli continueranno nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controlli a tappeto: arrestata una spacciatrice ad Afragola

NapoliToday è in caricamento