rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sant'antonio abate

Bonnie e Clyde in gioielleria, lei viene arrestata mentre lui è ricercato

La coppia avrebbe rubato catenine d'oro per 20mila euro a Sant'Antonio Abate. In manette, nel Veneziano, è finita una 27enne

Insieme a un complice attualmente ricercato, è accusata di aver partecipato a una rapina ai danni del titolare di una gioielleria. È stata arrestata a Favaro Veneto, in provincia di Venezia, dai carabinieri di Castellammare di Stabia.

Ventisette anni, la ragazza avrebbe portato a termine il colpo lo scorso 15 settembre. Entrata in gioielleria di Sant'Antonio Abate col pretesto di acquistare dei preziosi, si sarebbe impossessata di una scatola contenente trenta catenine d'oro, dal valore totale di circa 20mila euro.

"I due indagati – spiega la Procura in una nota – già condannati per analoghi reati commessi anche in concorso tra loro in varie zone del territorio nazionale, avrebbero approfittato della distrazione del venditore e, soprattutto, di una zona della gioielleria sottratta alla visuale dell'impianto interno di videosorveglianza, che avrebbero individuato all'esito di reiterati sopralluoghi".

La notizia su VeneziaToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonnie e Clyde in gioielleria, lei viene arrestata mentre lui è ricercato

NapoliToday è in caricamento