menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una scena del film

Una scena del film

In manette la figlia di un attore di Gomorra

La 25enne coltivava e spacciava droga nella sua abitazione. Arrestato con lei anche il compagno, già ai domiciliari per lo stesso reato

La polizia ha arrestato una ragazza di 25 anni e il suo compagno di 32, questi già agli arresti domiciliari da qualche mese per detenzione e spaccio di droga. Stessi reati che vengono contestati alla 25enne finita in manette. L'arrestata è la figlia di un attore che ha preso parte al film di Matteo Garrone Gomorra, anch'egli in carcere perché accusato di estorsione aggravata con metodo mafioso.

Il blitz è stato eseguito nell'abitazione della coppia, in via Torino a Castel Volturno. La polizia ha anche sequestrato 100 grammi tra marijuana e hashish, oltre ad alcune lampade utilizzate per la coltivazione di cannabis e materiale per il confezionamento della droga.

Secondo gli investigatori la coppia vendeva marijuana e hashish nell'abitazione, malgrado l'uomo fosse ai domiciliari. Ad acquistare gli stupefacenti erano anche clienti provenienti da altre province e da fuori regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento