rotate-mobile
Cronaca

Dottoressa arrestata: avrebbe abusato di un bambino di 9 anni

I vicini le avevano affidato il figlio per alcune ore, la scorsa estate

È terrificante la vicenda che ha portato i carabinieri di Castel Volturno, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, all'arresto di una dottoressa 61enne, noto medico chirurgo di Napoli.

L'accusa per lei è di violenza sessuale, consumata secondo gli inqurienti ai danni di un bambino di 9 anni. La vicenda sarebbe avvenuta in una casa estiva di Castel Volturno lo scorso agosto. I genitori del piccolo, vicini di casa della dottoressa, le avevano lasciato per qualche ora in custodia il figlio.

Un lasso di tempo in cui l'indagata avrebbe condotto il bambino in una stanza della sua abitazione e, dopo averlo parzialmente spogliato, costretto a subire atti sessuali, 1uesti praticati con azione particolarmente energica tanto da procurare al minore lesioni ai genitali e quindi da insospettirne i genitori.

La vittima al pm ha fornito dichiarazioni che hanno confermato l'ipotesi accusatoria, già fondata su risultanze mediche. L'indagata è stata condotta in carcere, dove si trova al momento a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il medico aveva effettuato il cambio del sesso diversi anni fa. 

La notizia su CasertaNews.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dottoressa arrestata: avrebbe abusato di un bambino di 9 anni

NapoliToday è in caricamento