rotate-mobile
Cronaca Porto / Corso Umberto I

Accoltella il marito nella hall dell'albergo, arrestata 40enne

È stato il figlio della coppia a chiamare la polizia. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 27 in una struttura ricettiva di Corso Umberto

Ha accoltellato il marito in un albergo di corso Umberto, finendo per essere poi arrestata dalla polizia. È quanto avvenuto ieri pomeriggio in città, con una donna protagonista.

Gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto per una persona ferita nell’androne di un albergo.

Giunti sul posto, hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio. È quest'ultimo che ha raccontato come il padre fosse stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna - una 40enne napoletana - era rientrata nella struttura.

Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale. Lei ha raccontato loro di aver avuto un violento alterco con il marito. In un ripostiglio, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 cm.

La donna è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il marito nella hall dell'albergo, arrestata 40enne

NapoliToday è in caricamento