rotate-mobile
Cronaca Piazza Cavour

Spacciava alle metro Cavour, arrestato

Arrestato dalla polizia, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un uomo di 40 anni presso la metro di Piazza Cavour

Un uomo di 40 anni, è stato arrestato dalla polizia perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso ed arrestato dai poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in Piazza Cavour, dove è ubicata la stazione della metropolitana, mentre effettuava il consueto scambio droga-soldi con un acquirente.

Lo spacciatore stava incassando una banconota da 20 euro in cambio di una dose di marijuana, quando gli agenti sono intervenuti precludendogli ogni possibilità di fuga. Sequestrate nell’immediatezza sei dosi di stupefacente, abilmente nascoste in un pacchetto di sigarette. I poliziotti hanno effettuato una perquisizione anche presso il domicilio dell’uomo, a Capodimonte, rinvenendo e sequestrando altra droga per confezionare almeno 40 dosi.
Sequestrati anche due bilancini di precisione, numerose bustine e materiale utilizzato per il confezionamento, oltre alla somma di trecento euro, sicuro provento della vendita di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava alle metro Cavour, arrestato

NapoliToday è in caricamento