rotate-mobile
Cronaca San vitaliano / Via Massimo Troisi

Armi e droga sotterrate in giardino: la scoperta dei carabinieri

Erano all'esterno di un condomino in via Troisi a San Vitaliano. I militari le hanno trovate nell'ambito di una vasta operazione di controllo del territorio effettuata in zona nel weekend

Armi, munizioni e droga: è quanto i carabinieri hanno trovato nel giardino di un condomino in via Troisi a San Vitaliano.

LE ARMI – La scoperta è avvenuto nell'ambito di un vasto controllo del territorio effettuato nel weekend nei comuni intorno a Castello di Cisterna. Sotterrate nel giardino c'erano due pistole a salve con canna modificata per renderle "atte ad offendere", 37 cartucce di vario calibro, infine 100 grammi di hashish.

L'OPERAZIONE – Nel corso dell'operazione è stato messo in manette un 66enne destinatario di un'ordinanza di carcerazione per una condanna ad un anno ed un mese di reclusione ai domiciliari. Sconterà la pena perché riconosciuto colpevole di aver messo in atto una truffa in Veneto.

Denunciate anche otto persone per omessa denuncia di armi, lesioni personali aggravate, detenzione di stupefacente, porto abusivo di armi, furto e evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi e droga sotterrate in giardino: la scoperta dei carabinieri

NapoliToday è in caricamento