rotate-mobile
Cronaca Via dei Reggiolari

San Pietro a Patierno, pistole e munizioni sulle piazze di spaccio

Controlli dei carabinieri della compagnia Stella durante un servizio ad 'alto impatto' in un agglomerato di edilizia popolare in via dei Reggiolari

A San Pietro a Patierno i carabinieri della compagnia Stella, insieme a colleghi della compagnia d'intervento operativo del battaglione Campania stanno effettuando un servizio ad 'alto impatto' in un agglomerato di edilizia popolare in via dei Reggiolari procedendo a perquisizioni per blocchi di edificio e al controllo dei pregiudicati del luogo.

Nelle prime fasi dell'intervento sono stati perquisiti i garage, le cantine e parti comuni degli edifici alla ricerca di droga o armi. In particolare, nel vano ascensore di un fabbricato ove abita un noto personaggio ritenuto affiliato al clan camorristico della 'Vanella Grassi' sono state trovate una pistola calibro 7,65 con serbatoio contenente 8 cartucce e ulteriori 11 cartucce dello stesso calibro a parte, una pistola calibro 38 special con 5 cartucce nel tamburo e altre 5 cartucce dello stesso calibro a parte, 50 grammi di cocaina e un bilancino elettronico. Tutto il materiale è stato sequestrato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro a Patierno, pistole e munizioni sulle piazze di spaccio

NapoliToday è in caricamento