rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Nascondeva un arsenale in cantina: sequestrate 5 pistole e oltre 300 cartucce

In manette un 54enne di Ercolano. Le armi sequestrate sono state inviate al Raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue

In manette, per detenzione illegale di armi da fuoco e munizioni, un 54enne di Ercolano.

L'uomo, incensurato, nascondeva un vero e proprio arsenale nella cantina della sua abitazione: i carabinieri della tenenza di Ercolano e della radiomobile di Torre del Greco hanno sequestrato cinque pistole ed oltre 300 cartucce di vario calibro.

Nello specifico, i militari hanno trovato una pistola completa di 2 serbatoi con matricola cancellata, una calibro 7,65 con 2 serbatoi, una pistola calibro 22 completa di serbatoio, una pistola a tamburo calibro 38 con matricola cancellata, una pistola calibro 6 con due canne sovrapposte e matricola cancellata. Trovate e sequestrata anche 315 cartucce, una fondina per pistola e una confezione di olio per armi ed una pistola finta.

Tutto il materiale era custodito in una valigetta metallica. Le armi sequestrate sono state inviate al Raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e intimidazione perpetrati nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un arsenale in cantina: sequestrate 5 pistole e oltre 300 cartucce

NapoliToday è in caricamento