rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Casoria / Via Giuseppe Bonito

Scoperta casa-bunker a Casoria: all'interno armi, droga e soldi

Il proprietario, un 47enne con precedenti, è stato messo in manette e condotto in carcere. Dovrà rispondere dei reati di porto abusivo di armi comuni da sparo clandestine, ricettazione delle stesse, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La polizia di Casoria, in via Giuseppe Bonito, ha scoperto un'abitazione bunker contenente armi, droga e materiale utile al confezionamento di questa.

Il proprietario, un 47enne con precedenti, è stato messo in manette e condotto in carcere. Dovrà rispondere dei reati di porto abusivo di armi comuni da sparo clandestine, ricettazione delle stesse, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Innanzitutto, in uno sgabuzzino nelle vicinanze della porta d'ingresso, i poliziotti hanno trovato e sequestrato quattro bilancini elettronici di precisione, numerose bustine e rotoli di cellophane, due accendigas, un tagliere in legno, due coltelli sporchi di hashish, questo oltre a diverse tavolette di hashish dal peso complessivo di quasi un chilo e mezzo.

C'erano anche delle armi: quattro pistole semiautomatiche complete di proiettili, 70 cartucce calibro 7.65.

La ricerca degli agenti è proseguita nella camera da letto. Nella cabina armadio sono state trovate e sequestrate 18 stecche di hashish e 4mila euro in banconote di vario taglio, questi occultati in una cassaforte. Infine, altre cinque stecche di hashish sono state rinvenute e sequestrate nell'auto del 47enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta casa-bunker a Casoria: all'interno armi, droga e soldi

NapoliToday è in caricamento