rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Frattaminore / Via Filippo Turati

Frattaminore passata al setaccio dai carabinieri: armi e droga nelle palazzine popolari

L'operazione alto impatto dei militari nella cittadina dell'hinterland partenopeo

Armi pronte a far fuoco e droga. È quanto è stato trovato e sequestrato dai carabinieri nel corso di un servizio alto impatto nel comune di Frattaminore. In azione, i militari della compagnia di Giugliano e della stazione di Frattamaggiore, insieme a quelli del Nucleo elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo cinofili.

La città è stata passata al setaccio e presidiata con perquisizioni e posti di blocco. Centinaia le persone identificate, ed altrettanti i veicoli ispezionati.

"Attenzione massima" - spiegano le forze dell'ordine - in via Turati, tra le palazzine popolari. È in una di queste che i militari hanno trovato due pistole, una Ruger 357 magnum con 6 proiettili nel tamburo e una Tanfoglio calibro 9x21 mm con 12 colpi nel serbatoio. Le armi erano nascoste sotto il marmo del davanzale delle scale condominiali.

Inoltre, nel vano ascensore di un secondo edificio sono stati trovati 53 grammi di crack e 19 dosi di marijuana. Con la droga c'erano anche due targhe automobilistiche, oggetto di furto. I controlli - fanno sapere i carabinieri - continueranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattaminore passata al setaccio dai carabinieri: armi e droga nelle palazzine popolari

NapoliToday è in caricamento