rotate-mobile
Cronaca Boscoreale

Armato e pronto a sparare: arrestato dopo un inseguimento

In manette un uomo di 42 anni di Boscoreale. E' stato trovato in possesso di una pistola rubata

Dovrà rispondere di porto abusivo di arma da fuoco e resistenza a pubblico ufficiale C. M., 42enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. L'uomo era passeggero in sella a uno scooter guidato da un conoscente. Percorreva via Torretta di Siena, proprio dove una pattuglia di carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata stava facendo controlli. Vista la pattuglia, i due hanno fatto inversione di marcia.

La manovra è stata notata dai militari che sono partiti all'inseguimento. La fuga è durata pochi metri, visto che i due sono caduti dal motorino. C. M. è stato bloccato dai carabinieri, mentre il complice è riuscito a fuggire. Il 42enne ha provato a resistere all'arresto ma senza riuscirci. E' stato trovato in possesso di una pisola beretta sottratta a una guarda giurata nel 2013, con il caricatore pieno di proiettili. 

L'uomo è finito in carcere ed è ora in attesa di giudizio. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue o intimidazione. Continuano le indagini per rintracciare l’altro uomo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato e pronto a sparare: arrestato dopo un inseguimento

NapoliToday è in caricamento