rotate-mobile
Cronaca Chiaiano / Via Guantai Ad Orsolone

A Napoli un'area dedicata ai camperisti

Grande circa 3.000 metri quadrati, si trova nel parco dei Camaldoli, in via Guantai ad Orsolone. Borrelli e Simioli: "Ci auguriamo che la nuova realtà sia mantenuta in buone condizioni"

Anche a Napoli un'area dedicata ai camperisti. L'annuncio arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli della radiazza. "Una delle città più agognate dai turisti di mezzo mondo non poteva non avere un'area destinata ad accogliere chi ama girare il mondo con camper e roulotte".

L'area, grande circa 3.000 metri quadrati, si trova nel parco dei Camaldoli, "una zona lontana dal centro ma molto bella e sicuramente sarà molto apprezzata dai turisti che la useranno". Borrelli e Simioli adesso si augurano che "la nuova realtà sia mantenuta in buone condizioni con una cura continua e controlli costanti".

A gestire l'area di via Guantai ad Orsolone che è stata consegnata in questi giorni sarà l'associazione "Camper Club Napoli" che si è aggiudicata il bando emesso dal Comune di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Napoli un'area dedicata ai camperisti

NapoliToday è in caricamento