rotate-mobile
Cronaca Cercola

Anziano investito a Cercola: c'è un filmato

Le videocamere di sorveglianza potrebbero contenere elementi utili ad accertare la dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita un uomo di 63 anni, investito mentre attraversava un tratto di strada del corso Domenico Riccardi a Cercola

Nuovi elementi che potrebbero aiutare a chiarire le dinamiche dell'incidente, avvenuto ieri a Cercola in cui ha perso la vita un uomo di 63, arrivano dalle videocamere di sorveglianza.

La vittima è stata investita mentre attraversava un tratto di strada del corso Domenico Riccardi a Cercola, è avvenuto alle 7 e 7 minuti. I filmati, raccolti dalla polizia municipale, sono stati consegnati all'autorità giudiziaria. Potrebbero contenere elementi utili ad accertare la dinamica dell'incidente. All'investitore, un giovane di 23 anni, era stata ritirata tempo fa la patente di guida. La vittima, residente nel comune vesuviano, era un dipendente del tribunale di Napoli, e si stava recando al lavoro. La "Golf" lo ha preso in pieno, scaraventandolo ad alcuni metri di distanza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito a Cercola: c'è un filmato

NapoliToday è in caricamento