Anziana cade dalla barella e muore: la procura indaga
La Procura di Napoli sta indagando sulla morte di un'anziana donna, Iolanda B., di 85 anni, caduta da una barella nell'ospedale Cardarelli lo scorso 29 agosto. I familiari hanno presentato la denuncia
Portata in ospedale dalla figlia, mentre veniva accompagnata da tre infermieri a fare le radiografie, un'anziana è caduta dalla barella e ha riportato una grave ferita al capo. La donna, Iolanda B., è stata ricoverata in rianimazione dove è morta mercoledì scorso.
I familiari hanno presentato una denuncia e il fascicolo è stato assegnato al pm Giovanni Corona. Il magistrato ha delegato la polizia giudiziaria a identificare i tre infermieri che erano assieme a Iolanda B. quando è caduta dalla barella e gli altri dipendenti dell'ospedale che eventualmente abbiano avuto un ruolo nella vicenda. E' stata disposta l'autopsia.